Ora in onda:
____________

Altro big match per la Green Warriors Sassuolo: domenica Dhimitriadhi e compagne saranno impegnate al Palamanera di Mondovì in casa della Lpm Bam. Fischio di inizio come di consueto alle 17.00 con direzione arbitrale affidata a Marco Pasin e Stefano Nava.

Entrambe le formazioni sono reduci dalla vittoria conquistata nello scorso turno di campionato: tra le mura amiche Sassuolo aveva superato 3-0 Olbia, mentre – con lo stesso risultato – Mondovì si era imposta sul campo di Marsala. Le due squadre sono inoltre appaiate in classifica generale al quinto posto: 18 punti per entrambe, con la formazione di coach Delmati che però ha ancora due partite in meno rispetto alle neroverdi.

Una sfida ostica aspetta quindi le ragazze di coach Barbolini: tra le più papabili candidate alla promozione, Mondovì può contare su una formazione con tutte individualità importanti ed insidiose, dotate di ottime abilità offensive e difensive e capaci di fare la differenza nei momenti che più conto. La classifica delle monregalesi in questo senso parla chiaro: sei vittorie e due sole sconfitte, tutte maturate al tie break.


Previous articleA Natale Italia zona rossa dal 24 al 6 festivi e prefestivi
Next articleSensi unici alternati a Carpineti e Ventasso