Ora in onda:
____________
Serata sull’educazione alla differenza di genere, in modalità online, il 23 febbraio
Autore immagine: Pietro Ballardini

L’Unione dei Comuni dell’Appennino, attraverso il coordinamento pedagogico, in collaborazione con Ausl e con l’Associazione Nondasola Onlus – donne in relazione contro la violenza, ha organizzato un incontro rivolto ai genitori dei bambini delle classi 4° e 5° della scuola primaria e 1° della scuola secondaria di primo grado, frequentanti le scuole dell’Unione. L’iniziativa è incentrata sul tema dell’educazione alla differenza di genere, e il titolo è “Maschi e femmine: la fatica di diventare grandi”.

Spiegano le organizzatrici del Coordinamento pedagogico: “In collaborazione con Ausl e Associazione Nondasola, anche quest’anno proponiamo delle serate online di sensibilizzazione su questo tema, grazie alla collaborazione della Dottoressa Alessandra Campani, relatrice della serata, nonchè socia fondatrice dell’Associazione Nondasola”.

L’evento si terrà mercoledì 23 febbraio, alle ore 20.30, in modalità online.

La partecipazione è gratuita. Il link di collegamento verrà inviato nella giornata stessa dell’evento, previa iscrizione possibile scrivendo a giulia.esposito@teatroappennino.it.

 


Previous articleCessazione dalla qualifica di rifiuto
Next articleIl Parco ringrazia monsignor Massimo Camisasca. “Bismantova rispetterà l’impegno preso”