Ora in onda:
____________

Programma di chiusure notturne sulla A13Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 8 alle 6:00 di sabato 9 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Occhiobello e Rovigo sud Villamarzana, verso Padova.
Nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di parcheggio “Quattro vie”, situata al km 50+750, in direzione di Padova.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Occhiobello, percorrere la viabilità ordinaria: Via Eridania, Santa Maria Maddalena, SS16 adriatica e SS434 Transpolesana e rientrare sulla A13 alla stazione di Rovigo sud Villamarzana.

Sempre sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 21:00 di sabato 9 alle 6:00 di domenica 10 aprile, sarà chiusa la stazione di Rovigo sud Villamarzana, in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Occhiobello o di Rovigo.


Previous articleEnergia, guerra e inflazione: ostacoli in vista per il commercio
Next articleProcida Capitale della Cultura 2022, lo spettacolo made in Emilia-Romagna “Moby Dick” della compagnia Teatro dei Venti di Modena protagonista della cerimonia d’apertura