Ora in onda:
____________

Cinni in festa a MarzabottoSarà una grande festa per bambini e adulti quella organizzata dalla Proloco di Marzabotto per sabato 2 settembre presso il Parco Peppino Impastato dalle 10.30 alle 19.00.

Fin dalla mattina ci saranno letture e attività per genitori-figli di età 3-6 anni a cura di Elena Babina, operatrice shiatsu che proporrà giochi legati alla pratica manipolatoria giapponese. Claudia Franchi organizzerà invece letture e un laboratorio per bambine e bambini di età 6-8 anni.

Alle ore 16:00 sarà presentato il libro L’ESTATE DI LARTHI di Roberto Parmeggiani, sindaco di Sasso Marconi, edizioni Ante Quem con laboratorio di disegno a cura di Attilio Palumbo (età 4-9 anni) in collaborazione con Il Giardino Segreto.

Alle ore 18:00 Spettacolo di burattini “IL CANE DA PEPITE” a cura di Teatrino di Carta

Durante tutta la giornata sarà allestito il laboratorio di cucito per grandi e piccini, con contributo di 10,00 euro a favore di AGEOP Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica.

Sarà allestito il mercatino dei bimbi e ci sarà la possibilità di percorsi in bici (portandola da casa); angolo di decorazione capelli a cura di Mondodonna; truccabimbi e sarà presente lo stand gastronomico a cura di Al di là del fiume cielo. L’associazione Mano Tesa ODV offrirà un omaggio a tutti i bimbi.

In caso di maltempo le attività si terranno presso la Biblioteca e la Sala Polivalente della Casa della Cultura e della Memoria.

L’evento è a cura di Comune di Marzabotto, Consulta del Turismo e della Cultura, Consulta del Volontariato Sociale, Biblioteca Comunale in collaborazione con AGEOP, Proloco di Marzabotto, Mano Tesa ODV

Per tutte le informazioni contattare la biblioteca 051 6780501 – 338 7334430.

 


Previous articleA Bologna affisso striscione contro l’utilizzo dei macachi per la sperimentazione
Next articleAppenninica MTB Stage Race a Lizzano in Belvedere