I Vigili del Fuoco sono stati impegnati dalle 21:30 circa di ieri per l’incendio di un autocarro sull’autostrada A14, al chilometro 33.500 nel territorio del comune di Castel San Pietro Terme. Le fiamme, oltre a coinvolgere completamente il mezzo pesante, si sono estese anche a un campo adiacente alla sede stradale.
Sul posto hanno operato due squadre provenienti dal distaccamento di Imola, un’ulteriore autobotte inviata dalla sede centrale di Bologna, e il personale volontario del distaccamento di Medicina, presente con un’autopompa serbatoio e un’autobotte.
Non si registrano persone ferite o coinvolte.

