Ora in onda:
____________

Dopo un mese di lontananza, la Green Warriors Sassuolo si prepara a fare ritorno sul taraflex del Pala Consolata: domenica, Dhimitriadhi e compagne ospiteranno l’Acqua & Sapone Roma Volley Club, nel match valido per la dodicesimo giornata di Regular Season, la terza del girone di ritorno. Per le neroverdi – affamate di vittoria e soprattutto in cerca di riscatto dopo la prestazione sottotono dello scorso turno di campionato contro Torino – non sarà impresa semplice superare Roma, che giornata dopo giornata si conferma sempre più saldamente al comando del Girone Ovest con sei vittorie su sette partite disputate e solo otto set ceduti alle avversarie.

Nella gara di andata, lo scorso mese di ottobre, le padrone di casa dell’Acqua & Sapone si imposero con un netto 3-0, trascinate da una super Adelusi e da una concreta Arciprete.

A presentare la partita in casa neroverde è coach Enrico Barbolini: “Sarebbe banale dire che quella contro Roma sarà una partita difficile, per cui preferisco dire che sarà una partita stimolante: per chi come noi è alla continua ricerca di conferme, una partita come quella di domenica deve essere uno stimolo, per avvicinarsi il più possibile ai nostri limiti attuali e cercare di superarli.

Dal punto di vista invece più prettamente tecnico e sportivo, sicuramente Roma è una squadra con individualità importanti sia nelle atlete giovani che in quelle più esperte: servirà quindi la massima attenzione ed il massimo impegno da parte nostra in tutte le diverse fasi di gioco per cercare di mettere in difficoltà le nostre avversario”.


Previous articleIl disappunto dei sindaci dell’Appennino bolognese contro il servizio del Tg2 sulla situazione della media e alta valle del Reno
Next articleCooperazione internazionale: dalla Regione nuovi aiuti umanitari ai Paesi in via di sviluppo