Ora in onda:
____________

Violenze, minacce e ingiurie alla madre: minorenne collocato in comunità a BolognaI Carabinieri della Stazione Bologna Indipendenza, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare nei confronti di un minorenne, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna.

La vicenda è iniziata a gennaio, quando la madre del ragazzo si è rivolta ai Carabinieri per denunciare il figlio convivente. La donna ha raccontato ai militari di non essere più in grado di sopportare un regime di vita angoscioso e intollerabile, caratterizzato da ingiurie, minacce, percosse e lesioni ad opera del figlio che rifiutando di accettare le regole familiari, si sarebbe reso presumibilmente responsabile di maltrattamenti ai danni della madre e anche lesioni personali, a seguito di un pugno che la donna avrebbe ricevuto nel corso di una discussione domestica, riportando cinque giorni di prognosi.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni dell’Emilia Romagna ha accolto la richiesta del Pubblico Ministero, disponendo nei confronti del presunto responsabile l’applicazione del collocamento in comunità.


Previous articleOpen Fiber entra nel mercato degli Edge Data Center
Next article“Italia on the Road”, su RaiPlay primo game-travel sulle strade Anas