Ora in onda:
____________

Vergato, una serata a favore della Fondazione AntUna serata di racconta fondi a favore di Ant: è quanto promosso per lunedì 5 settembre (dalle ore 20) dal ristorante e pizzeria Bambù di Vergato e patrocinato dal Comune di Vergato.

L’appuntamento è una tradizione per l’attività commerciale, infatti, non è il primo anno che si svolge la “pizzata di beneficenza”: l’obiettivo è quello di ricavare fondi e donarli a favore della Fondazione che da sempre svolge una attività di assistenza medica gratuita e domiciliare a favore dei malati di tumore.

Con un costo minimo di 15 euro, la cifra è simbolica, si ha la possibilità di mangiare una pizza accompagnata da una bibita, caffè e sorbetto, ma soprattutto si potrà vivere un momento in compagnia condividendo l’intento di solidarietà.

La serata si svolge presso il ristorante e pizzeria Bambù si trova nella Galleria 1° Maggio, 121 a Vergato. Per l’occasione il titolare dell’attività ricettiva oltre a mettere a disposizione la location fornisce anche tutti gli ingredienti affinché la serata replichi il successo delle passate edizioni.


Previous articleBerlusconi “Reddito di cittadinanza? Va riformulato, non abolito”
Next articleMercoledì notte in A1 chiusa la stazione di Modena nord