Ora in onda:
____________

Vergato, arriva lo SkateparkIl comune di Vergato sta realizzando un’area totalmente dedicata allo skateboard dove giovani e appassionati si potranno recare e divertire in totale sicurezza e libertà. Da sempre l’Amministrazione comunale ha avuto come obiettivo quello di realizzazione nuovi punti di ritrovo per i giovani o potenziare quelli già esistenti, basti ricordare il Playpark, uno spazio multidisciplinare che ogni giorno richiama tantissimi giovani, e la riqualificazione degli impianti sportivi di Riola, entrambi a libero accesso.

Ora sono iniziati i lavori per la realizzazione dello Skatepark che procederanno in due fasi: la prima ha riguardato la demolizione della vecchia piastra di gioco per far posto ad una nuova con tutti gli accorgimenti del caso; la seconda fase riguarda l’installazione degli attrezzi di gioco.

Il nuovo Skatepark è realizzato grazie ad un finanziamento pari a 42.000,00 euro suddiviso, in parte dalla Regione Emilia-Romagna, in parte dal Comune e in parte dal “Comitato soci” di “Emil Banca Credito Cooperativo” di Vergato.


Previous articleAl Colosseo mille disegni di pace per l’evento “Colors of Peace”
Next articleBonucci “Gara importante, vogliamo tornare in alto”