Ora in onda:
____________

Vaccinazione persone da 60 anni compiuti: camper Ausl a Villa Minozzo eGiovedì 8 luglio un camper attrezzato dell’Azienda USL sarà al mercato di Villa Minozzo con un’équipe vaccinale per proporre ai cittadini dai 60 anni compiuti in su la vaccinazione monodose Johnson & Johnson, vaccinazione che dà diritto ad ottenere il Green Pass. Venerdì 9 luglio, invece, il camper attrezzato dell’Azienda USL sarà al mercato di Baiso.

Non ci sarà bisogno di prenotazione, basterà presentarsi con tessera sanitaria e un documento di identità, la compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, così come la vaccinazione ed il periodo di osservazione dopo l’inoculazione.

“Andiamo incontro ai cittadini over 60 che ancora non si sono vaccinati e che in questa provincia sono oltre 15.000. Iniziamo giovedì a Villa Minozzo una campagna capillare, che proseguirà in altri comuni nei prossimi giorni, con l’obiettivo di aumentare la copertura vaccinale, agevolando anche nei comuni più piccoli l’accesso ai vaccini e cercando di andare incontro alle esigenze delle persone con difficoltà negli spostamenti o degli indecisi. Ringrazio i professionisti, i volontari, gli amministratori locali e tutti coloro che, ancora una volta, dimostrano abnegazione, senso del dovere e passione nell’affrontare questa sfida importante che, con l’adesione di sempre più cittadini, ci può davvero portare verso l’immunizzazione”, questo il commento del Direttore Sanitario, Dr.ssa Nicoletta Natalini.


Previous articleAeroporto di Pavullo, al via la fiera aeronautica internazionale
Next articleCovid, in Italia 907 nuovi contagi e 24 decessi