Ora in onda:
____________

Un viaggio musicale a Gerusalemme, con “Mèlange Oriental” il 20 febbraio al Teatro BismantovaSta riprendendo gradualmente quell’abitudine che era consolidata prima della pandemia di andare a teatro, vivere i luoghi e quel senso di condivisione unico che le occasioni culturali sa regalare, anche al Teatro Bismantova. La stagione 2021 – 2022 continua ad offrire appuntamenti di alto livello. Uno tra i più interessanti è il concerto “Mèlange Oriental”, in programma nell’ambito della Stagione concertistica “Molto forte, incredibilmente vicino”.

Domenica 20 febbraio alle ore 18, al Teatro Bismantova, Marwan Abado (oud e vocals), Erich Oskar Huetter (violoncello) e Stefan Heckel (fisarmonica) proporranno un concerto che va al di là del semplice ascolto. I tre Musicisti, di diversa estrazione culturale e stilistica, si incontrano, infatti, per una passeggiata musicale nella Città Vecchia di Gerusalemme. Scoprono, tracciano e riflettono le molteplici voci, la storia e l’anima dei quartieri musulmano, ebraico, armeno e cristiano.

Il viaggio prevede l’interpretazione di brani tradizionali e musiche originali su strumenti occidentali e orientali.

Per informazioni: www.teatrobismantova.it. Prenotazioni anche via mail scrivendo a biglietteria@teatrobismantova.it. Telefono: 0522 611876 (segreteria), 0522 614078 (biglietteria).

Ingresso con Greenpass rafforzato ed obbligo mascherina FFP2.


Previous articleFranceschini “Una Lega moderata può essere la svolta”
Next articleRipartono gli incontri della Lanterna di Diogene: si comincia sabato 19 febbraio