Ora in onda:
____________

Un morto nello schianto tra auto e camion sulla via Emilia ad AnzolaA causa di un incidente stradale – che ha coinvolto un autoarticolato, un’auto e, in maniera marginale, un camper – è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 9 “via Emilia” al km 122,800 ad Anzola dell’Emilia, nella città metropolitana di Bologna. Il traffico viene deviato mediante uscita obbligatoria al km 121,800 per chi viaggia in direzione Modena e al km 123,500 per chi viaggia in direzione Bologna.

All’arrivo dei soccorsi l’occupante dell’auto era già deceduto. L’autista dell’autocarro e stato preso in cura dal personale  del 118.I vigili del fuoco si sono occupati dello spegnimento di un principio d’incendio al vano motore dell’autocarro.

La chiusura della statale si è resa necessaria per consentire i soccorsi, i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente e la rimozione dei mezzi. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas, Polizia locale e Carabinieri per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.


Previous articleMigranti, Salvini “Serve almeno un centro rimpatri per ogni regione”
Next articleSensi unici alternati su tre strade provinciali reggiane