Home Bologna Un arresto dei carabinieri di Bologna per detenzione ai fini di spaccio...

Un arresto dei carabinieri di Bologna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti



Ora in onda:
____________

Un arresto dei carabinieri di Bologna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentiI Carabinieri della Stazione Bologna Pilastro hanno arrestato un 35enne tunisino, disoccupato e con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è stato eseguito durante un controllo del territorio che i Carabinieri stavano effettuando in via Adelaide Ristori, nel Quartiere San Donato-San Vitale. Alla vista del 35enne che si stava aggirando su un monopattino con fare sospetto, i Carabinieri lo hanno fermato e perquisito. Il soggetto è stato trovato in possesso di 16 involucri di una sostanza stupefacente del tipo cocaina, nascosti all’interno di un pacchetto di sigarette. La droga è stata posta sotto sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, il presunto responsabile arrestato dai Carabinieri sarà processato con giudizio direttissimo.


Previous articleSalute, privato accreditato: la Giunta regionale approva l’avvio del procedimento di annullamento in autotutela della DGR 2133
Next articleSalute e della sicurezza nei luoghi di lavoro: controlli dei carabinieri del comando provinciale di Bologna