Ora in onda:
____________

Torna la Fiera di Maggio a FelinaTorna ad animare il paese di Felina la tradizionale Fiera di Maggio, che viene riproposta dopo un periodo di sospensione a causa della pandemia. Ad organizzarla è la locale Proloco insieme al Comune di Castelnovo Monti, e in collaborazione con Felina ASD.

I primi eventi in vista della Fiera saranno sabato 14 maggio: alle ore 21 al Parco Tegge, una serata alla scoperta dei sapori del Monte Fosola, con degustazione a cura della Salumeria Zanelli e dell’Azienda Agricola Ca’ Barucca (Info e prenotazioni: 0522 814964 – 342 3945350). Sempre al Parco Tegge, dalle 21.30, serata danzante con l’orchestra Roberta Cappelletti.

Domenica 15 maggio sarà la giornata clou della Fiera: nelle strade e piazze di Felina, per tutto il giorno ci saranno il mercato ambulante e il mercato dei produttori della Comunità Slow Food dell’Appennino Reggiano. Sarà possibile trovare in vendita tanti prodotti gastronomici locali, e ci sarà inoltre il mercatino con opere dell’ingegno. Non mancherà il Luna Park. Durante la giornata sono previsti momenti di animazione con la Banda Musicale di Felina.


Previous articleGiovani, il Neet Working Tour fa tappa a Napoli
Next articleAd Hannover Messe 2022 con Confindustria Emilia