Home Appennino Modenese Studenti Unibo in visita al cantiere Anas sul ponte del rio Torto...

Studenti Unibo in visita al cantiere Anas sul ponte del rio Torto a Serramazzoni



Ora in onda:
____________

Studenti Unibo in visita al cantiere Anas sul ponte del rio Torto a SerramazzoniSono in corso, nel rispetto del cronoprogramma, i lavori sul ponte sul rio Torto, al km 146,653 della strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero� a Serramazzoni.

Questa mattina il cantiere ha ospitato gli studenti di “Progetto di ponti” dell’Università di Bologna dove il Professore Stefano Silvestri insieme ai collaboratori Ing. Emma Ghini e Ing. Antonio D’Anna ha tenuto una lezione di approfondimento insieme alla Direzione Lavori Anas ed il progettista.

In cantiere al momento procedono le attività di svaro (smontaggio) del ponte bailey e, successivamente saranno eseguiti i lavori di costruzione e realizzazione della nuova campata in acciaio.


Previous articleSanità, l’Asp di Siracusa avvicina la prevenzione ai cittadini
Next article480.000 euro di manutenzione straordinaria sulla SP 7 tra Baiso e Carpineti