Ora in onda:
____________

Sottraeva danaro dai conti correnti dei condomini. Amministratore nei guai assieme alla moglie e ad un compliceI Finanzieri del Comando Provinciale di Bologna, a conclusione di un’indagine di polizia giudiziaria, condotta dal Dott. Marco Imperato – Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Bologna, hanno eseguito diverse perquisizioni a Bologna e nelle provincie di Ferrara e Ravenna e hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare personale e reale, emessa dal GIP presso il Tribunale di Bologna, Dott. Domenico Truppa nei confronti di un noto amministratore di condomini di Bologna.

In particolare, le fiamme gialle del 2° Nucleo Operativo Metropolitano hanno rilevato che nel periodo tra il 2017 e il 2021 l’amministratore, che gestisce con la moglie oltre 150 condomini, con la complicità di questa e di un cittadino macedone titolare di una impresa edile si sono illecitamente appropriati di denaro, drenandoli dai conti correnti dei condomini amministrati per circa 324.000,00 euro somma per la quale sono stati disposti altrettanti
sequestri.
L’attività esperita testimonia il costante impegno della componente territoriale della Guardia di Finanza di Bologna nella lotta a tutte quelle condotte illecite perpetrate nei confronti di ignari cittadini.


Previous articlePrevisioni meteo Emilia Romagna, giovedì 12 maggio 2022
Next articleFratoianni “Il Governo Draghi non è utile per il Paese”