Ora in onda:
____________

A seguito di numerosi casi, il Comune di Fiorano Modenese ci tiene a far conoscere ai cittadini i modi per segnalare eventuali assembramenti in una o più zone del suo territorio. Qualora si ravvedano agglomerati di persone, i contatti cui fare riferimento sono i numeri telefonici: 112, quindi il recapito dei Carabinieri attivo 24 ore, e il 329-3191700, ossia il cellulare di servizio della Polizia Locale del Comune, che predispone una pattuglia di vigilanza nelle ore diurne.

Chiamare l’URP (Ufficio Relazioni col Pubblico), o scrivere a qualche servizio amministrativo, o ancora alla pagina FaceBook del Comune, è fortemente sconsigliato perché inefficace e fuori contesto.

Dal canto suo, l’Amministrazione si impegna ogni giorno a sfavorire occasioni di assembramento, in ottemperanza alle norme sanitarie vigenti nella lotta al Covid, e a compiere le necessarie segnalazioni presso le forze dell’ordine.


Previous articleIl presidente della Regione, Bonaccini incontra l’ambasciatore italiano nella Repubblica di San Marino, Mercuri
Next articlePapa Francesco “Provati dalla pandemia, la crisi è diventata pesante”