Home Cronaca Scomparsa a 82 anni Elda Ciarrocchi, titolare della Pelletteria Edda di via...

Scomparsa a 82 anni Elda Ciarrocchi, titolare della Pelletteria Edda di via Menotti a Sassuolo



Ora in onda:
____________

Scomparsa a 82 anni Elda Ciarrocchi, titolare della Pelletteria Edda di via Menotti a Sassuolo“Ci lascia una persona che ha accompagnato Sassuolo nella sua crescita, commerciale e sociale, un punto di riferimento dal 1961 e non solo per il commercio in centro storico, ma per intere generazioni di sassolesi abituati a vederla dietro il banco del negozio, sempre gentile, disponibile e con un sorriso per tutti”.

Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini e l’Assessore al Commercio Federico Ferrari ricordano Elda Ciarrocchi, titolare della Pelletteria Edda in via Menotti, scomparsa nella notte all’età di 82 anni.

“Un’amica di tutti, l’esperienza fatta a persona per chiunque di noi gestisca un’attività commerciale – aggiunge Federica Casoni, Presidente di Sassuololtre – sempre disponibile  e collaborativa. A nome di Sassuololtre le più sincere condoglianze a tutta la famiglia”.

“Al marito Umberto – concludono Sindaco ed Assessore – al figlio Roberto, alla nuora Patrizia ed ai tanti amici che lascia, vanno le più sentite condoglianze a nome dell’intera Amministrazione comunale e di tutta la città di Sassuolo”.

Nella serata di domani, venerdì 12 dicembre, alle ore 18 si terrà il rosario presso le Camere Ardenti dell’Ospedale di Sassuolo; le esequie verranno celebrate sabato mattina, 13 dicembre, alle ore 9,30 in San Giorgio.

Previous articleUe, Zingaretti “Manifesto indica la strada, nazionalisti vogliono distruggerla”
Next articleUe, Gualtieri “Preoccupati per uno scenario in cui non ci sarà un nuovo Pnrr”