Ora in onda:
____________

Scheletro umano trovato nei boschi di SpezzanoOssa umane sono state rinvenute casualmente mercoledì scorso da un uomo a passeggio in compagnia dei figlie in una zona boschiva di Spezzano. Immediatamente allertati, i Carabinieri sono alle prese con l’identificazione dello scheletro. Secondo quanto riferito dall’uomo che ha rinvenuto le ossa, insieme ai resti c’erano anche degli indumenti, elemento che potrebbe risultare determinante ai fini delle indagini in corso. Gli inquirenti  sarebbero concentrati sui casi di sparizione di persone registrati nel territorio della provincia.

Le ossa umane si trovano ora a disposizione della medicina legale di Modena. Nelle prossime ore saranno effettuate le analisi del DNA necessarie per accertare se si tratti di un uomo o una donna, e soprattutto l’età approssimativa al momento della morte.

In questa fase i carabinieri non escludono alcuno scenario. Fra le ipotesi al vaglio anche quella che i resti possano appartenere al 27enne Filippo Cornia, residente a Pozza di Maranello e del quale si erano perse le tracce nel giugno 2022.
Saranno però gli esami del caso a stabilire se questa sia una possibilità plausibile.


Previous articleMedicina: 50enne italiano arrestato per stalking
Next articleIntelligenza artificiale, cammini e percorsi ciclopedonali: via libera dalla Giunta a 11 progetti del Fondo unico nazionale per il turismo