Ora in onda:
____________

Scandiano: esibisce targa prova scaduta, veicolo sequestrato dalla Polizia localeDurante un posto di controllo, una pattuglia della Polizia locale del distretto di Scandiano ha fermato un’autovettura Opel Insigna, condotta da un cittadino originario del napoletano e residente a Bibbiano. Dal controllo emergeva che l’auto era priva di copertura assicurativa e con revisione scaduta.

Inizialmente il conducente esibiva targa di prova presente a bordo del veicolo; targa intestata a soggetto terzo e, da controlli effettuati, risultava scaduta a dicembre. Inoltre, la Centrale Operativa segnalava che sul mezzo gravava un fermo fiscale, quindi non poteva circolare.

Insospettiti dalla presenza della targa prova scaduta e dai gravami sul veicoli, gli agenti chiedevano tramite la Centrale Operativa un controllo, dal quale risultava che il soggetto era pluripregiudicato e su di lui gravava, oltre ad un divieto di dimora in un comune della bassa reggiana, anche un avviso orale del Questore di Reggio Emilia, che veniva quindi notificato al conducente.

Il mezzo è stato posto sotto sequestro perché circolante senza copertura assicurativa, mentre l’uomo è stato sanzionato perché circolante con revisione scaduta e con un veicolo su cui gravava un fermo fiscale. Il totale delle sanzioni elevate ammontava a € 3.023,00.

 


Previous articleSchlein “Governo ha aumentato la precarietà”
Next articleNegli ultimi mesi al Marconi di Bologna sequestrati 250 kg di tabacchi lavorati esteri