Ora in onda:
____________

Savignano: fa incidente con tasso alcolemico oltre cinque volte superiore al limite“Tasso alcolemico oltre cinque volte superiore al limite consentito (limite 0,50 grammi di alcool per litro di sangue). E’ questo il valore che è stato misurato dagli agenti di una pattuglia di polizia locale delle Terre di Castelli ad un conducente di un autocarro coinvolto in un incidente stradale a Savignano sul Panaro, in via Claudia all’incrocio con via Michelangelo, accaduto alle ore 7:30 del mattino di qualche giorno fa.
L’incidente è stato segnalato dal personale dell’ANAS che si trovava a transitare in via Claudia e che per primo è intervenuto in soccorso del conducente dell’unico veicolo coinvolto.
Il conducente, 35enne, che non ha riportato lesioni, dopo l’accertamento dell’elevato livello di alcool nel sangue, è stato accompagnato presso i locali del Comando di Polizia Locale di via Marconi a Vignola dove è stato sottoposto a rilievi foto dattiloscopici come previsto dalla normativa.
Al conducente è stata, dunque, ritirata immediatamente la patente di guida e trasmessa alla Prefettura di Modena.
A seguito delle infrazioni rilevate si è provveduto, altresì, al deferimento del conducente all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza da sostanza alcoolica.”


Previous articleScandiano: marinano la scuola e tentano rapina al parco ai danni di un anziano
Next articlePrevisioni meteo Emilia Romagna, domenica 5 marzo 2023