Ora in onda:
____________

Il weekend è alle porte e prosegue il percorso delle formazioni targate Green Warriors Sassuolo nei campionato di Serie.

Partiamo dalle più giovani, ovvero le nostre ragazze della Serie C: dopo la vittoria all’esordio dello scorso weekend, questa settimana Capitan Cangini e compagne non scenderanno in campo ed osserveranno il turno di riposo previsto nel girone A. Le neroverdi torneranno quindi regolarmente il campo nell’ultimo venerdì di febbraio, quando riceveranno alla Consolata Enegy Parma.

Scenderanno invece regolarmente in campo le ragazze della Serie B2, saldamente al comando del proprio girone con 11 punti: dopo l’entusiasmante vittoria al tie break nel derbyssimo contro la Moma Anderlini dello scorso weekend, Mammini e compagne torneranno in campo domani sera, per l’ennesimo derby modenese che il mini girone F2 propone. Le neroverdi riceveranno infatti tra le mura amiche del Pala Consolata l’esperta Tieffe Service San Damaso, reduce dalla sconfitta casalinga nello scorso turno contro Mirandola. Fischio di inizio alle 20.30 con diretta streaming sulla nostra pagina Facebook.

Test amichevole invece per le ragazze della Serie A2, che – in attesa di tornare finalmente in campo per la seconda fase di campionato – domenica renderanno visita alla Omag San Giovanni di Marignano, per il secondo allenamento congiunto dopo quello disputato lo scorso weekend a Sassuolo. Dhimitriadhi e compagne sono ancora in attesa di conoscere il proprio percorso futuro – se sarà Poule Promozione o Salvezza dipenderà esclusivamente dal risultato del match di domenica tra Pinerolo e Busto Arsizio – ma la ripresa del campionato è ormai vicina.


Previous articleDe Aliprandini d’argento in Gigante, oro Faivre
Next articleConfagricoltura E.R: Gli agriturismi emiliano-romagnoli hanno chiuso il 2020 con una contrazione di fatturato oltre il 50%