Ora in onda:
____________

Sant’Agata Bolognese: tre persone denunciate dai carabinieri per ricettazione in concorsoI Carabinieri della Sezione Radiomobile di San Giovanni in Persiceto hanno denunciato un automobilista e i due passeggeri che stava trasportando per ricettazione e possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, durante i servizi di controllo del territorio, finalizzati al contrasto dei reati predatori.

È successo nella giornata del 29 ottobre, quando i Carabinieri hanno identificato un 31enne ferrarese alla guida di una Ford C Max con due donne a bordo, una 29enne e una 23enne anche loro ferraresi, che stavano transitando in via Verona a Sant’Agata Bolognese. Le operazioni dei Carabinieri sono terminate col ritrovamento di una borsa da donna schermata, di quelle create per eludere i sistemi antitaccheggio dei supermercati e un ingente quantitativo di generi alimentari e prodotti per l’igiene della persona di provenienza sospetta. Il materiale è stato sequestrato dai Carabinieri, unitamente a un coltello a serramanico nascosto nel vano porta oggetti dello sportello lato guida.

 


Previous articleVenerdì notte, sulla A1, chiusa la stazione di Sasso Marconi nord, in uscita per chi proviene da Bologna
Next articleBibbiano, ripreso dalle telecamere mentre imbratta Cgil e banca: denunciato dai carabinieri