Ora in onda:
____________

San Giovanni in Persiceto: 18enne arrestato per violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiareNella giornata di ieri, 18 dicembre, personale del Commissariato di San Giovanni in Persiceto ha individuato un uomo italiano diciottenne, già noto agli agenti.

Mentre transitava a piedi nella centrale Piazza del Popolo, nel Comune di San Giovanni in Persiceto, gli operatori della Polizia di Stato procedevano ad un iniziale controllo riscontrato come lo stesso fosse destinatario di un provvedimento in atto emesso dal Tribunale di Bologna — sezione GIP, con il quale era stata applicata la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese, mantenendo una distanza minima di 500 metri, poiché indagato per maltrattamenti posti in essere nei confronti della madre.

Visto il luogo dov’è stato rintracciato, che si trova a circa 50 metri da dove lavora la madre, nonché vicino anche dall’abitazione della stessa, anch’essa a poche decine di metri dal luogo dove è stato trovato il giovane, quest’ultimo è stato tratto in arresto. Oggi l’udienza presso il Tribunale di Bologna.


Previous articleIndustria cinematografica e audiovisiva: la Regione approva 33 progetti con un investimento di oltre 2 milioni di euro
Next articleAccordo tra i ministri Ue per la proroga del price cap del gas