Ora in onda:
____________

La Giunta comunale di San Felice sul Panaro ha approvato nei giorni scorsi il progetto esecutivo per la realizzazione del terzo campo da tennis presso l’impianto sportivo comunale in via Agnini, un intervento fortemente voluto dall’Amministrazione comunale. Il campo da tennis sarà coperto con una struttura in legno lamellare sulla quale è prevista un rivestimento costituito da membrana spalmata in Pvc ignifugo.

Le dimensioni interne del campo, con il fondo in sintetico, rispondono ai requisiti per l’esecuzione di tornei in ambito nazionale. In questo modo verrà ampliata l’offerta sportiva del Circolo Tennis di San Felice con una struttura utilizzabile sia d’estate che d’inverno, il cui campo in fondo sintetico affiancherà i due già presenti in terra rossa. Il costo complessivo dell’intervento è di 225 mila euro. Adesso si procederà con la gara per l’assegnazione dei lavori di realizzazione della nuova struttura.


Previous articleCoronavirus, aggiornamento (30/10): su 17.577 tamponi effettuati 1.763 nuovi positivi in regione. 11 i decessi
Next articleATER Fondazione a proposito del DPCM del 25 ottobre