Ora in onda:
____________

Sabato si corre la Staffetta dei 5 ComuniDopo l’esperienza straordinaria del 2021 sabato 18 giugno, sulle strade dell’Appennino bolognese, si correrà la seconda edizione della 5 . Si tratta di una competizione podistica a squadre tra le compagini di Castiglione dei Pepoli, comune detentore del titolo dopo la vittoria dell’anno passato, Comune di Loiano, Comune Di Monghidoro, Comune di Monzuno e Comune di San Benedetto Val di Sambro.

Ogni squadra è composta da cinque staffettisti che si daranno il cambio lungo il percorso in zone stabilite con precisione.

Ad organizzare l’evento i ragazzi di Castiglione, che hanno elaborato un percorso di 35 chilometri che attraverserà luoghi suggestivi e piccoli borghi, approcciandosi tra l’altro dal Santuario di Boccadirio, ai laghi di Santa Maria e Brasimone, arrampicando dal mulino delle Mogne fino al passo dello Zanchetto. Sconfinando nel vicino Comune di Camugnano, terminando, infine, nella cornice della Piazza della Libertà di Castiglione dei Pepoli.

Partenza alle ore 17.00 dalla frazione di San Giacomo per vivere una giornata di sport e competizione!


Previous articleCovid, risale l’incidenza e l’Rt, scende occupazione intensive
Next articleAggiornamento in merito alle chiusure programmate sulla Tangenziale di Bologna e sulla A13