Ora in onda:
____________

Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 ottobre, ignoti si sono introdotti all’interno dell’emporio della solidarietà ‘Il Melograno’ di Sassuolo ed hanno sottratto il furgone. Grazie alla localizzazione GPS applicata al mezzo e alla collaborazione delle forze dell’ordine, il furgone è stato ritrovato nella mattinata di lunedì 5 ottobre a Modena e prontamente restituito. Tuttavia, nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 ottobre l’episodio si è ripetuto: ignoti hanno nuovamente sottratto il mezzo, questa volta rendendolo non raggiungibile a causa della rimozione del sistema di tracciamento GPS.

La richiesta di collaborazione è rivolta a tutta la cittadinanza: qualora si dovesse individuare un furgone FIAT Ducato bianco con grafica Il Melograno sul furgone, targa AR 011 TD, vi chiediamo di contattare tempestivamente i referenti dell’emporio al numero 320.1525455.


Previous articleEntro l’autunno sarà abbattuto l’edificio dell’ex Consorzio Agrario di Castelnovo Monti
Next articleDal 19 ottobre in Emilia-Romagna, prima in Italia, test sierologici rapidi in farmacia per alunni, genitori, familiari conviventi e studenti universitari