Ora in onda:
____________

Richieste risarcimento danni post-alluvione: riapre a maggio lo sportello pubblico di Sasso MarconiSarà nuovamente operativo dalla prossima settimana lo sportello pubblico attivato ad aprile dal Commissario Straordinario per la Ricostruzione, Gen. Francesco Paolo Figliuolo, per offrire assistenza a tecnici e periti incaricati di compilare le richieste di risarcimento danni a favore di famiglie e imprese.

Visti i positivi riscontri registrati ad aprile, quando lo sportello è stato operativo per tre giorni, sono state programmate altre tre giornate di apertura: mercoledì 15-22-29 maggio, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Gestito dagli operatori della struttura commissariale e dal personale di Invitalia (l’Agenzia nazionale per lo sviluppo di impresa), lo sportello è dedicato in via prioritaria a tecnici e periti, e offre assistenza e consulenza sia per la redazione delle perizie necessarie per la compilazione e l’invio delle richieste di contributo attraverso la piattaforma regionale “Sfinge”, sia per l’istruttoria di primo livello a favore dei Responsabili unici del procedimento dei Comuni.

Lo sportello di Sasso Marconi si trova nei locali al primo piano della palazzina ex-AUSL di via Porrettana 314/2, nel centro cittadino; l’accesso avviene esclusivamente su appuntamento contattando l’ufficio comunale @TUxTU Comunica al num. 051 843534 (h. 8.30-12.30 da martedì a sabato).


Previous articleContinental pneumatico ufficiale al 107^ Giro d’Italia
Next articleSicurezza partecipata a Formigine