Sulla A1 Milano-Napoli in direzione Milano, tra il bivio con la A22 Modena-Brennero e Reggio Emilia, ancora alcuni km di coda a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 138, ora risolto. Il traffico defluisce su tutte le corsie.
Secondo le prime informazioni, intorno alle 9:45, sulla corsia nord, un furgone ha tamponato violentemente un autobus francese con una trentina di persone a bordo. A perdere la vita il conducente del furgone: nonostante i tentativi di soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare. Ci sarebbero anche alcuni feriti lievi.
Intervenuti gli operatori sanitari, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale. Sul posto è ancora presente il personale di Autostrade per l’Italia per segnalare le code ed agevolare il deflusso dei veicoli.