Ora in onda:
____________

Puliamo Pavullo di domenica 2 aprileDomenica 2 aprile – Puliamo Pavullo: camminata ecologica in collaborazione con HERA

Cammina, corri, fermati e raccogli! Questo è lo spirito dell’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Pavullo in collaborazione con HERA che, domenica 2 aprile dalle ore 9.00, permetterà a chiunque sia interessato di partecipare e pulire insieme Pavullo.

“L’iniziativa è aperta a tutti quanti, grandi e bambini, e sarà un’ottima occasione per sensibilizzare le persone sul tema dei rifiuti e della salvaguardia dell’ambiente e del territorio.” ha commentato il Sindaco Davide Venturelli. “Un ringraziamento a HERA, con la quale stiamo collaborando in modo molto propositivo anche per quanto riguarda l’implementazione del nuovo sistema di raccolta dei rifiuti, che partirà da quest’estate, sul nostro territorio Comunale”.

Domenica 2 aprile, davanti al Municipio Comunale verranno distribuiti da HERA guanti, sacchi del pattume, pinze e pettorine e saranno assegnate le aree d’interesse a tutti i volontari che vorranno passare una bella mattinata all’aperto e pulendo il territorio. Dopodichè dalle 10.30 sarà possibile riconsegnare i rifiuti che verranno ritirati direttamente dal personale di HERA durante l’evento di restituzione finale alle ore 12.00.


Previous articleAutista di scuolabus arrestato per spaccio ad Ozzano Emilia
Next articleGattatico, microcar contro camion: grave una donna