Ora in onda:
____________

Previsioni meteo Emilia Romagna, lunedì 15 agosto 2022Al mattino nuvolosità irregolare, con addensamenti più consistenti sui rilievi occidentali, associati a deboli precipitazioni, anche a carattere di rovescio. Nel corso del pomeriggio precipitazioni sparse prevalentemente lungo il confine settentrionale della regione. Dalla serata addensamenti più consistenti sui rilievi della Romagna, associati a episodi temporaleschi. Attenuazione dei fenomeni nel corso della notte. con rovesci e temporali sparsi, meno probabili sulle pianure della Romagna. Tendenza ad attenuazione della nuvolosità dalla tarda serata.

Temperature minime stazionarie, con valori tra 20 e 22 gradi, localmente inferiori al di fuori delle aree urbane. Massime in lieve calo sul settore più occidentale ed in lieve aumento sulla Romagna, con valori compresi tra 30 e 33 gradi.

Venti inizialmente deboli da sud-ovest, tendenti a moderati dal pomeriggio soprattutto sulle aree montuose e collinari. Temporanei rinforzi per raffiche associate ai fenomeni.

Mare poco mosso al mattino, mosso sul settore settentrionale dal pomeriggio.

(Arpae)


Previous articlePonte Morandi, Cartabia “Non ci fermeremo”
Next articleGli eventi previsti a Castelnovo Monti dal 16 al 22 agosto