Ora in onda:
____________
Poste italiane: in provincia di Modena in pagamento le pensioni di settembre
immagine di repertorio

Dal 1° settembre gli Uffici Postali della provincia di Modena tornano ad essere disponibili secondo i consueti orari di apertura per il ritiro della pensione.

Le pensioni, anche questo mese, saranno accreditate regolarmente per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare in contanti dai 63 ATM Postamat disponibili sul territorio provinciale, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 132 Uffici Postali della provincia rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica :

I cognomi

  • dalla A alla C giovedì 1° settembre
  • dalla D alla K venerdì 2 settembre
  • dalla L alla P sabato mattina 3 settembre
  • dalla Q alla Z lunedì 5 settembre

 

Per conoscere la turnazione alfabetica degli Uffici Postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.


Previous articleCarburanti, esteso al 5 ottobre lo sconto sulle accise
Next articleCresce ancora in regione il settore costruzioni