Ora in onda:
____________

Per consentire lavori sugli impianti della galleria “Casina” saranno attive limitazioni al traffico sulla statale 63 “del Valico del Cerreto”, in provincia di Reggio Emilia. Nel dettaglio, a partire da lunedì 16 novembre sarà chiuso al traffico un tratto di circa 2 km in entrambi i sensi di marcia. Il traffico verrà deviato sulla viabilità alternativa con segnalazioni in loco.

I lavori riguardano la riqualificazione degli impianti tecnologici della galleria finalizzata al miglioramento degli standard di sicurezza. L’ultimazione è prevista entro 22 dicembre.

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


Previous articleDa domenica 15 novembre Emilia-Romagna in zona “arancione”, per due settimane
Next articleEmergenza Covid: si interviene sui ricoveri programmati