Ora in onda:
____________

Consigli utili e ultimi aggiornamenti per partire senza sorprese, anche durante la pandemia 2022.

Partire in pandemia è possibile! Vediamo insieme come fare

Questi ultimi due anni sono stati estremamente difficili e complicati, non solo per la situazione lavorativa, ma perché questa pandemia, che sembra infinita, ci ha dapprima costretti a casa e poi bloccati per le vacanze. Nonostante gli ostacoli però, non è ancora tutto perduto. Prendendo gli opportuni accorgimenti è possibile partire per qualche settimana e rilassarsi un po’, lontano da tutti i problemi legati al Covid-19. Come fare?

Informarsi prima di tutto

Innanzitutto, la prima cosa da fare, è informarsi sui siti ufficiali del Paese dove si vuole arrivare. In secondo luogo, se non si ha il vaccino, è importante valutare quanto tempo prima effettuare il tampone, per evitare che ci venga rifiutato all’aeroporto. Infine, per evitare contagi e fastidiosi problemi con la mascherina giusta da indossare sui mezzi pubblici, un’idea è quella di recarsi tranquillamente in aeroporto con l’auto. Anche in questo caso, per il parcheggio, è bene organizzarsi prima e prenotare per tempo.

Trovare il parcheggio giusto all’aeroporto

Noi consigliamo di utilizzare questo utilissimo sito, nel quale trovare posti auto a basso prezzo per i maggiori aeroporti italiani. Parti dalla provincia di Bologna e hai bisogno di un parcheggio vicino all’aeroporto? Parcheggio aeroporto Bologna è tuo in pochi semplici click! Ti sarà sufficiente seguire il link e potrai prenotare il tuo posto auto economico in breve tempo. Inoltre, se decidi di partire da qualche aeroporto vicino non c’è problema, perché su parkcare puoi trovare posteggi per i maggiori aeroporti italiani: parcheggio aeroporto Bergamo Orio al Serio? No problem. Anche per il Caravaggio potrai prenotare il tuo posto auto low cost in pochi minuti.

Pensare a tutto e partire

Trovato il parcheggio che preferisci puoi anche scegliere di optare per servizi aggiuntivi, come il lavaggio auto e piccoli interventi di manutenzione. Non dovrai così preoccuparti che la tua auto non riparta dopo una settimana di sosta, o di non poter sistemare la batteria.

Da ultimo, ma molto, molto importante è mettere in valigia lo spirito positivo per partire sicuri e con tutto pronto, incluso il posto auto!

 


Previous articleFicarra e Picone sul set con Servillo
Next articleBarilla festeggia i suoi 145 anni e svela il nuovo logo