Ora in onda:
____________

Parapiglia dopo il derby. Tifoso di calcio col tirapugni denunciato dai carabinieri di VadoI Carabinieri della Stazione di Vado hanno denunciato un 18enne italiano per porto abusivo di armi. E’ successo ieri pomeriggio, al termine di un incontro di calcio tra due squadre di Terza categoria che stavano disputando un derby. Alla fine del match diversi tifosi hanno iniziato a litigare all’esterno dell’impianto sportivo.

Fortunatamente, l’intervento immediato dei Carabinieri delle Stazioni di Vado e Monzuno  che stavano svolgendo un servizio di ordine pubblico in occasione dell’evento sportivo, ha evitato un epilogo peggiore. Alla vista del 18enne che si era infilato un tirapugni d’acciaio, i Carabinieri lo hanno bloccato e disarmato. Accompagnato in caserma, il giovane tifoso è stato denunciato. Il tirapugni d’acciaio è stato sequestrato dai Carabinieri.


Previous articleSaga Coffee, giovedì mattina il sindaco Lepore al presidio. “Saremo accanto ai lavoratori, il profitto non viene prima della vita delle persone”
Next articleFigliuolo “Terza dose? Avanti senza indugi”