Ora in onda:
____________

Non vince alla slot machine, la spacca con un crick: 55enne denunciato a CasalgrandeUn gesto, quello di spaccare a colpi di crick una slot machine, riconducibile ad un momento di rabbia, maturata in conseguenza del fatto che la macchinetta dove stava giocando da tempo non gli erogava vincite. Il presunto responsabile infatti, un uomo di 55 anni, spazientitosi per la mancata vincita andava in escandescenza tanto che, armatosi di un crick per auto, ha incominciato a colpire con violenza la slot machine danneggiandola.

Per questi motivi, con l’accusa di danneggiamento aggravato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, i Carabinieri della stazione di Casalgrande hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia il 55enne residente nel reggiano. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Guastalla l’uomo, agli inizi del mese di luglio si è recato in un bar del comune di Casalgrande dove si è intrattenuto a giocare in una slot machine con la speranza di ottenere vincite in danaro. Dopo svariate giocate, non realizzando alcuna vincita l’uomo si è spazientito, si è “armato” di un crick per auto ed ha iniziato a colpire con violenza la macchinetta tanto da danneggiarla. Il barista, constatato ciò che era successo, richiedeva l’intervento al 112 che inviava sul posto i carabinieri del paese. Successivamente, a seguito della denuncia formalizzata alla caserma di Casalgrande, i militari avviavano le dovute indagini acquisendo nei confronti del 55enne importati elementi che lo indicavano come il presunto responsabile del reato di danneggiamento, per la cui violazione l’uomo veniva denunciato alla Procura reggiana. Oltre all’ammissione di responsabilità del diretto interessato, a documentare la presunta condotta delittuosa anche le immagini del sistema di videosorveglianza del bar.

 


Previous articleAi Mondiali il Setterosa batte l’Australia ed è di bronzo
Next articleIl torinese Giovanni Anastasi è il nuovo presidente di Formez Pa