Ora in onda:
____________

Sono caduti tra la notte di ieri e stamattina, 8 dicembre, circa 60 centimetri di neve nella zona del Passo delle Radici. Per questa ragione prosegue l’attività di controllo da parte dei tecnici e degli operatori della Provincia con i mezzi spartineve, per assicurare la percorribilità delle strade, in particolare sulla provinciale 324 del Passo delle Radici e la provinciale 486 nella zona di Piandelagotti.

Al momento sulle strade di montagna prosegue l’attività di salatura in vista delle possibili gelate notturne.

Su tutte le strade è in vigore l’obbligo di circolazione con catene o gomme da neve; i tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano comunque prudenza, perché in presenza di temperature particolarmente rigide l’effetto del sale si attenua fino a diventare nullo; in caso di neve e ghiaccio c’è l’obbligo di catene e o gomme da neve.

Si ricorda che si circola a senso unico alternato sulla strada provinciale 35 a Madonna di Pietravolta e sulla provinciale 486 in località Rio Palancato; in entrambi i tratti la sede stradale risulta parzialmente danneggiata a causa di un movimento franoso.


Previous articleAnziano colto da malore a Pievepelago: Soccorso Alpino in supporto all’ambulanza ma purtroppo non c’è stato nulla da fare
Next articleAncora neve nel reggiano, ma strade provinciali percorribili. Caduti fino a 50 cm al Cerreto e al Ventasso