Ora in onda:
____________

Nell’ufficio postale di Carpineti al via i lavori per i servizi PolisDopo gli interventi di ammodernamento dell’Ufficio Postale di Villa Minozzo, il progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” di Poste Italiane – approvato con il Dl 59/2021 e finanziato con 800 milioni di euro di fondi nell’ambito del Piano nazionale per gli investimenti complementari al PNNR – prosegue con i lavori all’ufficio postale di Carpineti, sito in Piazza Matilde di Canossa 1, volti a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Questo progetto di Poste Italiane ha l’obiettivo di semplificare e migliorare la qualità di vita di migliaia di cittadini promuovendo la coesione economica, sociale e territoriale dando un nuovo volto agli Uffici Postali dei piccoli centri, tra questi quello di Carpineti, per renderli più accoglienti e trasformarli in Sportello Unico digitale di prossimità per un semplice e veloce accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.

Durante tutto il periodo di chiusura, i carpinetani troveranno allestito un Ufficio Postale mobile collocato nelle adiacenze dell’attuale sede dell’Ufficio stesso ed operativo dal 9 novembre. Inoltre, ricordiamo che si potrà fruire anche dell’Ufficio Postale di Casina, sito in Piazza Papa Giovanni XXIII 1, aperto tutti i giorni dalle ore 08: 20 alle ore 13:35, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35.

Con questo ulteriore intervento Poste Italiane continua a garantire una presenza costante sul territorio dell’appennino reggiano.

 


Previous articleIntesa Sanpaolo-Caritas, in 3 anni 1 mln di interventi contro la povertà
Next articleMusica senza autorizzazione: tre locali sanzionati a Modena