Ora in onda:
____________

Modifiche dello screening al personale sanitario e socio-sanitario, Donini: “Decisione sospesa. Prima il confronto con gli operatori sanitari”Qualsiasi decisione sulle modifiche  dello screening anti Covid  mediante tampone agli operatori sanitari asintomatici  è sospesa.

Lo  precisa oggi l’assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaelle Donini.

“La pandemia continua a rappresentare un’emergenza. E la sicurezza di medici e operatori socio-sanitari viene al primo posto, a loro tutela, ma anche a tutela dei malati e delle persone con cui vengono quotidianamente a contatto – sottolinea l’assessore regionale -. Per questo, ogni decisione sulle modifiche dello screening mediante tamponi in assenza di sintomi è sospesa. Considero fondamentale avviare prima un confronto con gli operatori stessi per una valutazione più approfondita  e nel merito della problematica”.

Una dichiarazione che segue quella di ieri, in cui già l’assessore regionale aveva spiegato di ritenere indispensabile un confronto dal punto di vista strategico e con gli operatori stessi, oltre alla necessità di mantenere adeguate misure di prevenzione.


Previous articlePioli “Juve in forma, servirà una prestazione di qualità”
Next articleBaricco annuncia sui social “Ho la leucemia, farò un trapianto”