Ora in onda:
____________

Modena, scritte ‘no vax’ alla festa de l’Unità“La comunità del PD modenese è di nuovo offesa e minacciata da gruppi di no vax che, come sempre accade, affidano al web e all’anonimato immagini e affermazioni violente e offensive che non tolleriamo”: questo il commento ‘a caldo’ della Segretaria del Partito Democratico di Modena, Federica Venturelli, e del Responsabile della Festa de l’Unità cittadina Stefano Manicardi.

“Quanto accaduto alla Festa – continuano – è un fatto inqualificabile, di estrema gravità. Continueremo con maggior forza a fare politica, dare risposte ai cittadini e a credere nel valore della scienza. Auspichiamo che le forze dell’ordine trovino quanto prima i responsabili dell’atto criminale di questa notte e che paghino i danni arrecati, non solo alla festa, ma all’intera comunità modenese”.

“Come partito e volontari – chiosano Venturelli e Manicardi – siamo già all’opera per organizzare le giornate di pulizia, proprio perché siamo abituati a rimboccarci le maniche. Le minacce non ci intimoriscono, e anzi ci rendono ancor più determinati. Diciamo di più: invitiamo tutti i modenesi a venire alla Festa, in viale IV novembre 40/b. Il messaggio per questi soggetti deve essere chiaro: non passerete!”.”


Previous articleSabato 10 giugno inaugura il Centro di Prevenzione Cardiovascolare dell’Ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti
Next articleA1 Milano-Napoli Panoramica: aggiornamento al programma delle chiusure notturne