Ora in onda:
____________

Modena: giovane tenta di eludere il controllo dei Carabinieri in viale Ciro Menotti, arrestato

Nel pomeriggio di ieri, a Modena, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, durante il servizio di controllo del territorio, focalizzato nelle zone maggiormente sensibili della città, hanno notato sotto il cavalcavia di viale Ciro Menotti un giovane a bordo di una bicicletta che si aggirava con fare sospetto.

I Carabinieri hanno così deciso di identificarlo, ma il giovane, appena ha visto i militari che sono scesi dalla vettura, nel tentativo di darsi alla fuga ha investito con la propria bicicletta uno degli operanti. I Carabinieri sono riusciti subito a bloccarlo e a condurlo in caserma: nei suoi pantaloni nascondeva sette grammi di “crack” e una dose di “marijuana” che sono stati sequestrati.

Il giovane pertanto è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali aggravate e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Domani mattina la persona arrestata sarà condotta davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.


Previous articlePareggio last minute dell’Udinese, 2-2 contro il Genoa
Next articleTermina a reti inviolate Atalanta-Juventus