Ora in onda:
____________
Martedì sera, 5 aprile, al Teatro Bismantova arrivano gli Oblivion
Oblivion foto di Laila Pozzo

Il loro spettacolo era stato rimandato lo scorso gennaio ed ora, finalmente, salgono sul palco del Bismantova di Castelnovo gli Oblivion, il gruppo più amato del Teatro musicale italiano.

Martedì, 5 aprile, alle ore 21 il quintetto composto da Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vignarelli proporrà “Oblivion Rhapsody”, per la regia di Giorgio Gallione. Uno show nato per festeggiare i primi dieci anni di tournée insieme: Oblivion Rhapsody è la summa dell’universo Oblivion come mai visto né sentito prima d’ora. In piena crisi di mezza età, i cinque artisti sfidano sé stessi con un’inedita e sorprendente versione acustica della loro opera omnia. Uno spettacolo che toglie tutti i paracadute per arrivare, come affermano i protagonisti, “all’essenza dell’idiozia: cinque voci, una chitarra, un cazzotto e miliardi di parole, suoni e note scomposti e ricomposti a prendere nuova vita”. Per la prima volta gli Oblivion saliranno sul palco “nudi e crudi”, per distruggere e reinventare le loro hit, dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri. Oblivion Rhapsody è un gigantesco “bigino” delle performance più amate e imitate, che parte dalle famose parodie dei classici della letteratura, passando per la dissacrazione della musica a colpi di risate, un viaggio lisergico che ripercorre anni di raffinate e folli sperimentazioni, senza soluzione di continuità, in lungo e in largo, di palo in frasca. Un viaggio allucinato e visionario che collega mondi mai avvicinati prima d’ora.

Per informazioni: www.teatrobismantova.it. Prenotazioni anche via mail a biglietteria@teatrobismantova.it. Telefono: 0522 611876, biglietteria 0522 614078.

Ingresso con Greenpass rafforzato e obbligo di mascherina FFP2.


Previous articlePrevisioni meteo Emilia Romagna, lunedì 4 aprile 2022
Next articleI sottoprodotti, un webinar rivolto alle aziende.Iscrizioni ancora aperte per l’incontro di lunedì 4 aprile