Ora in onda:
____________

Maranello: rubano prodotti alimentari per un valore di più di mille euro, arrestatiNella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Maranello hanno tratto in arresto due cittadini originari della Romania, rispettivamente di 48 e 44 anni. I due, che avevano raggiunto il parcheggio di un supermercato del posto a bordo di un’utilitaria, sono stati trovati in possesso di refurtiva per oltre 1.000 euro.

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato movimenti sospetti all’esterno del parcheggio dell’esercizio commerciale, fino a quando i due hanno raggiunto l’auto in sosta.

All’esito dell’identificazione, le due uomini sono stati sottoposti ad un controllo più accurato, che ha consentito di recuperare varia refurtiva, composta da diversi salumi, pezzi di formaggio e prosciutto, del valore complessivo di 1.100 euro, rubati dagli scaffali del supermercato, previa rottura delle etichette antitaccheggio e poi nascosti sotto gli indumenti.

La refurtiva è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale, mentre i due uomini sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso.


Previous articleEsodo di Pasqua. Su rete Anas 4 milioni di persone, rimossi 404 cantieri
Next articleOltre 1000 prodotti non sicuri sequestrati dalla Guardia di Finanza di Imola