Ora in onda:
____________

Maltrattamenti in famiglia. A Castelvetro eseguito un divieto di avvicinamentoI Carabinieri di Castelvetro l’altro ieri hanno eseguito una misura cautelare personale del “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” nei confronti di un uomo autore di condotte di maltrattamento nei confronti della moglie che duravano da anni.

La vittima, di recente, si era rivolta ai militari descrivendo uno scenario di violenze fisiche e psicologiche che andavano dalle minacce alle aggressioni fisiche, anche alla presenza dei figli minori.

A nulla era servito separarsi dall’uomo che, anzi, non aveva mutato la sua condotta con minacce telefoniche e diverse azioni di violenza, l’ultima delle quali consistita nel cercare di entrare in casa della vittima armato di martello.

La denuncia circostanziata dei fatti, comunicata dai Carabinieri alla Procura della Repubblica di Modena, ha consentito l’inoltro di una richiesta di misure cautelari al locale Giudice per le Indagini Preliminari, che ha così emesso il provvedimento, imponendo all’indagato di non avvicinarsi oltre i 500 metri dai luoghi frequentati dalla vittima e dai suoi figli.


Previous articleVela, Ettorre “Stagione importante, alle Olimpiadi con obiettivi alti”
Next articleFurto al Sant’Orsola di Bologna: nella notte rubati farmaci oncologici