Ora in onda:
____________

“Il 2021 è iniziato in maniera alquanto turbolenta, tra le grandi sfide che il nostro Paese si trova ad affrontare e, finalmente, l’ingloriosa fine di un governo troppo occupato, fino a quel momento, a discutere di poltrone e futilità. Abbiamo sempre esaltato la capacità di resistere tenacemente mostrata dalla nostra Città, per la quale la Giunta lavora incessantemente e concretamente. Un aspetto che è bene mettere in evidenza, importante tanto in tempo di pandemia quanto in tempi migliori, è la sicurezza, sulla quale il Sindaco Menani ha concentrato subito il suo operato. E non è solo una questione di mantenere la parola data in campagna elettorale, ma anche e soprattutto di riparare al lavoro assente degli anni precedenti a guida dem, gli stessi che instancabilmente si scagliano contro qualsivoglia provvedimento perdendosi in polemiche spesso sterili e raramente produttive”.

Così Lega giovani Sassuolo che prosegue: “La lotta al degrado è stata favorita e portata avanti grazie all’installazione di nuove telecamere di videosorveglianza, permettendo alla Polizia Municipale di effettuare in pochi mesi 200 sanzioni portando 40.000 euro nelle casse comunali. Risultato che è un ottimo punto di partenza e di cui il Comandante della Municipale stesso, Stefano Faso, si è detto soddisfatto, per continuare a lavorare e combattere degrado e maleducazione in una Città come la nostra che non merita queste cose. Condividiamo la sua soddisfazione anche parlando di Hector, il cane anti droga arrivato a Sassuolo nel 2020 che ha dato un grande contributo non solo alla Municipale ma a tutte le Forze dell’Ordine che operano nella nostra Città”.

“Doveroso è infine un ringraziamento all’Arma dei Carabinieri di Sassuolo, che ha conseguito risultati importantissimi in questi mesi, tra cui ricordiamo il brillante intervento del 20 ottobre scorso che ha bloccato un giro di droga dal valore di 5 milioni di euro e all’arresto di 19 persone coinvolte. Una città più sicura è più prospera” – concludono Ayoub Ouassif e Andrea Nicolini, Lega giovani Sassuolo.

 


Previous articleAustralian Open, Sinner eliminato all’esordio da Shapovalov
Next articleTentata truffa ad un’azienda carpigiana: denunciato dalla Polizia di Stato