Ora in onda:
____________

Lavori in programma sulla A1Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, nelle due notti di lunedì 8 e martedì 9 aprile, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio, verso Firenze.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:  per chi è diretto verso Firenze, uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto, percorrere il Ramo Verde e la Tangenziale di Bologna verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, per poi entrare sul Raccordo di Casalecchio alla stazione di Bologna Casalecchio; per chi è diretto verso Casalecchio di Reno, percorrere la A14, uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, il Ramo Verde, la Tangenziale di Bologna, verso Casalecchio di Reno, per uscire allo svincolo 1 Nuova Bazzanese.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di lunedì 8, martedì 9 e mercoledì 10 aprile, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A22 Autostrada del Brennero e Reggio Emilia, verso Milano. Di conseguenza, sarà chiuso lo svincolo che dalla A22 Autostrada del Brennero immette sulla A1, verso Milano.

In alternativa, a chi da Bologna è diretto verso Milano, si consiglia immettersi sulla A22 del Brennero, uscire alla stazione di Campogalliano e percorrere la viabilità ordinaria: SP13, SP13 bis, SP105, SS468 – via della Pace, SS 72, viale dei Trattati di Roma, con ingresso in A1 alla stazione di Reggio Emilia.

 


Previous articleBanca Generali per il sesto anno consecutivo partner di Milano Art Week
Next articleTudor “Il derby è speciale, serviranno testa e cuore”