Ora in onda:
____________
Ivan Franco Bottoni, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Emilia-Romagna

Ivan Franco Bottoni è il nuovo Presidente del Comitato regionale Giovani Imprenditori dell’Industria di Confindustria Emilia-Romagna per il triennio 2021-2024.

Il nuovo Presidente, eletto all’unanimità dai rappresentanti dei Gruppi Giovani Imprenditori della regione, entra a far parte del Consiglio di Presidenza guidato da Pietro Ferrari.

Ivan Franco Bottoni, 38 anni, laureato in Ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni, è socio e amministratore dell’azienda Suono e Immagine di Francolino in provincia di Ferrara, che si occupa di progettazione e produzione di servizi audio, video, illuminazione e allestimenti di eventi. È Vice Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia Centro con delega al Consiglio nazionale.

Il Presidente Franco Bottoni si appresta a definire la propria squadra di Presidenza, che sarà ufficializzata nelle prossime settimane.

«L’Emilia-Romagna – ha dichiarato il neo Presidente regionale dei Giovani imprenditori – ha dimostrato anche in questa pandemia di saper reagire e di essere una regione trainante del nostro Paese. Anche come Giovani imprenditori vogliamo dare il nostro contributo per affermare sempre più il ruolo dell’Emilia-Romagna a livello nazionale e internazionale. Siamo un gruppo coeso e di qualità, abituato a generare nuovi contenuti progettuali. Sarà compito della mia squadra di Presidenza portare avanti progetti consolidati come Crei-amo l’impresa e Aperitivo con il futuro, ma anche puntare a nuove iniziative rivolte al mondo delle startup e all’open innovation. Il nostro obiettivo è far crescere e stimolare nuove generazioni di imprenditori».

Ivan Franco Bottoni succede a Kevin Bravi, che ha guidato i Giovani Imprenditori di Confindustria regionale dal 2018.

 


Previous articlePoste Italiane, tramite il suo corriere Sda, consegna domani altre 22.300 dosi di vaccino AstraZeneca in Regione
Next articleLapam Pavullo, incontro col Sindaco Biolchini: “Urgente riqualificare il centro storico, imprese protagoniste”