Ora in onda:
____________

Successivamente al confronto con la Polivalente San Vito, il Circolo Arci Rinascita e i progettisti incaricati, è iniziato il percorso per la definizione del progetto relativo agli spogliatoi e a uno spazio polifunzionale nell’area sportiva; la prima fase prevede la redazione di uno studio di fattibilità.

Ricordiamo anche che inizieranno nel 2021 i lavori per la realizzazione nel Centro Sportivo 1° Maggio della nuova palestra. Il Comune di Spilamberto ha ottenuto, per questa nuova struttura sportiva, un contributo regionale pari a 500.000 euro e siamo in attesa dell’esito del bando “Sport e Periferie” per un finanziamento statale di 700.000. Il costo complessivo previsto per la nuova palestra ammonta a 1.900.000 euro.

“È impegno costante e indispensabile – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Mirella Spadini – ammodernare e realizzare nuove opere utili alle attività sportive, quindi sociali, per il benessere della nostra comunità. Accedere a finanziamenti aumenta la capacità di realizzazione delle stesse con il conseguente innalzamento della possibilità di accesso di tutte le fasce di cittadini”.

 


Previous articleAmbulanza coinvolta in incidente stradale stamane sulla A1 a Reggio Emilia: un ferito grave
Next articleScuola: per la Regione Emilia-Romagna una priorità assoluta