Ora in onda:
____________

Incidente sulla Porrettana, feritiOggi intorno alle ore 12:00 si è verificato un incidente stradale sulla Strada Statale 64 “Porrettana”, all’altezza di Marzabotto (BO), in un tratto con limite a 50 km/h. I Carabinieri della Stazione di Marzabotto, coadiuvati dai colleghi dell’Arma di Grizzana Morandi, hanno eseguito i rilievi del sinistro in cui sono rimasti coinvolti tre veicoli: un autocarro marca Scania, condotto da un 44enne e adibito al trasporto di rifiuti, un’automobile marca Skoda, condotta da un 65enne e adibita a noleggio con conducente (NCC) che stava trasportando due sorelle di 82 e 87 anni e una seconda automobile marca Suzuki, condotta da un 39enne.

Per cause in corso di accertamento, il mezzo pesante, diretto a Bologna, che stava trasportando 24 tonnellate di rifiuti (vetro e lattine), si è ribaltato sulla carreggiata, perdendo il carburante e scontrandosi con gli altri due veicoli che stavano procedendo nella direzione opposta. L’autista dell’automobile adibita a noleggio con conducente e le due sorelle che si trovavano a bordo sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e tradotti al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di media gravità. Il personale comunale ha attivato dei volontari per la distribuzione di acqua agli automobilisti incolonnati.


Previous articleConti pubblici, a luglio per settore statale avanzo 5,7 miliardi
Next articleCoronavirus. L’aggiornamento in Emilia-Romagna (2/8): aumentano i guariti (+139) e i ricoveri. Vaccinazioni: 5 milioni e 100mila dosi somministrate