Ora in onda:
____________

Una passione incontenibile che, nei fatti, ha scaldato i cuori di tutta l’Italia del basket. Un piccolo atleta della Pallacanestro Sassuolo, Paolo Toni, 9 anni, giocatore del gruppo Aquilotti, è il protagonista di un video dove il bambino racconta con perfette abilità da telecronista quello che accade nel campo da basket che ha costruito coi Lego: “Il play è in isolamento, la guardia a l’ala sui tre punti, gli ultras scatenati come sempre”. Il palasport è dedicato al mito Jabbar.

Il piccolo Paolo ha attirato l’attenzione de La Giornata Tipo, pagina di riferimento del mondo della Pallacanestro: in poche ore quasi 100mila visualizzazioni e migliaia di “like” tra Facebook e Instagram.

Paolo, come tanti altri bambini e ragazzi, non vede l’ora che anche il suo sport torni alla normalità. Per ora prosegue con l’attività all’aperto proposta dalla Pallacanestro Sassuolo (tra Oratorio Don Bosco e Parrocchia Parco) sperando che l’anno nuovo regali la possibilità di tornare a giocare anche le partite con i suoi amici, con Paolo magari pronto “sui tre punti” come i giocatori della sua bellissima partita personale.

 


Previous articleCorreggio, prima lo prende a pugni poi gli brucia l’auto per lite stradale: denunciato
Next articlePrevisioni meteo Emilia Romagna, giovedì 3 dicembre